Elsie - Borsa artigianale realizzata in tessuto Fortuny

Borsa artigianale realizzata con tessuto Fortuny. Possedere un solo scampolo di queste stoffe é possedere un' opera d'arte...tessuti cangianti e luminosi che sembrano riprodurre il riflesso dei palazzi veneziani sull’acqua dei canali. Ho deciso di usarla e ne farò una borsa....ELSIE

Maggiori dettagli

Prezzi ridotti!
New product

 
Dettagli

La Fabbrica Fortuny si trova sull'isola della Giudecca e venne aperta nel 1922. Fu costruita secondo le precise indicazioni di Mariano Fortuny è ancora in funzione. Anche se non consente le visite per il mantenimento dei segreti del suo fondatore, la fabbrica continua il suo lavoro con i pacifici ritmi veneziani, affacciata al Canale della Giudecca, nell'antica isola industriale della laguna, proprio a fianco del Molino Stucky.

Tutto è rimasto fermo agli anni Venti, quando i vecchi laboratori furono spostati qui per avviare la produzione in serie: stessi locali, stesse macchine, stessi stampi, stessi prodotti di allora. Il computer è entrato negli uffici nel 2002, e resta confinato alla contabilità. Il processo è filtrato da una nebbia di mistero: nessuno ha accesso allo stabilimento, se non gli addetti. Le ricette sono note a quattro persone.

www.ilgiornale.it/news/mariano-fortuny-lartista-industriale-che-rivive-nei-suoi.html

 

* TUTTE LE BORSE SONO REALIZZATE INTERAMENTE A MANO A PARTIRE DALLA RICEZIONE DELL'ORDINE

** L'assortimento dei colori e dei materiali può essere più esteso delle varie voci esposte.

Per maggiori informazioni sull'assortimento completo e sui tempi di realizzazione e consegna contattaci:
- Tramite email all'indirizzo info@estrodiverso.it
- Telefona al numero 348 7664858
Clicca qui e compila la form richiesta informazioni

18 Altri prodotti della stessa categoria

Compare 0